CA'LE Torre a mare nuova costruzione

Ca’Le : Il benessere dell’Abitare

‘’ La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami. ‘’ 
(Nate Berkus)

Casa è il nostro posto più intimo, è dove ci rifugiamo, ci rilassiamo, ma è anche dove ormai lavoriamo, ideiamo i nostri progetti, ci dedichiamo alle nostre passioni.

La scelta di una nuova casa è fondamentale per migliorare la qualità e lo stile di vita ed ha le potenzialità di influire positivamente sul nostro umore. 

Ca’Le mette al centro il benessere dell’abitare, volto ad un tenore di vita che garantisce tutto il comfort ed i vantaggi che una Dimora moderna, orientata al green e alla sostenibilità, offre ai prossimi residenti.

Nuova Costruzione Torre a mare

 Perché scegliere le nuove costruzioni di Ca’Le – Torre a mare

  • Vicinanza al mare: a soli 200 metri dal mare, le dimore di Ca’Le si affacciano su un panorama suggestivo; l’acqua salata e lo iodio, insieme ai sali minerali come il magnesio presenti nei pressi del mare hanno un effetto rigenerante e anti età oltre a riequilibrare il sistema nervoso e avere infiniti benefici sul sistema respiratorio.
  • Ambienti insonorizzati: scegliere una casa isolata acusticamente vuol dire prendersi cura di sé e della propria privacy, evitare le continue esposizioni al rumore alle quali si è soggetti quotidianamente.
  • Riscaldamento a pavimento: con questo sistema si ha la diffusione del calore dal pavimento al soffitto in maniera omogenea, consentendo un risparmio economico ed energetico da un lato e migliorando le condizioni di benessere in tutti gli spazi della dimora.
  • VMC (sistema di ventilazione meccanica): È un sistema a funzionamento continuo per il controllo della qualità dell’aria nelle abitazioni di ultima generazione; la qualità e la salubrità dell’aria all’interno della casa sono controllate e garantite, limitando nel contempo sia dispersioni di energia eccessive dovute all’apertura delle finestre, sia concentrazioni troppo elevate di inquinanti domestici.
  • Impianto fotovoltaico: beneficiare di un impianto fotovoltaico è una scelta particolarmente conveniente, in termini di vantaggi di consumo, economici ed ambientali.
  • Balconate e terrazze: le dimore presentano logge che garantiscono privacy, relax ed offrono una suggestiva vista mare.
  • Spazi verdi: necessari per il benessere fisico, mentale e grandi sostenitori del sistema immunitario. 
Nuova costruzione torre a mare

Quando arrediamo la nostra Dimora scegliamo l’ambiente e l’atmosfera che ci rappresenti il più possibile.

I materiali ricercati ed innovativi, il design moderno e lo stile di Annamaria Brindicci vi lasceranno grande spazio nella scelta del vostro arredamento.

Scegli Ca’Le, il benessere dell’Abitare

Condividi

Facebook
LinkedIn